Evento inaugurale

Versione stampabileSend by emailPDF version

Comunicato stampa dell'evento (.pdf)

Il pubblico dominio tra riforma del copyright e bene comune

martedì 29 novembre, ore 09.15 – 13.30  Aula Magna Cavallerizza, Università di Torino

Saluti istituzionali di Francesca Leon (Assessora alla cultura della Città di Torino), Enrico Pasini (Delegato del Rettore per lo sviluppo e il coordinamento del Sistema Bibliotecario, Archivistico e Museale di Ateneo, Università di Torino), Marco Carlo Masoero (Delegato del Rettore per i Servizi Bibliotecari dell'Ateneo, Politecnico di Torino), Gian Mesturino (Presidente Fondazione Teatro Nuovo per la danza).

Tavola rotonda con Julia Reda (europarlamentare, intervento videoregistrato), Susan Reilly (LIBER), Rosa Maiello (Università di Napoli), Juan Carlos De Martin (Centro Nexa del Politecnico di Torino), Alessandro Cogo (Università di Torino e Centro Nexa del Politecnico di Torino), Enrico Pasini (Università di Torino), Leonardo Caffo (Università di Torino).

Coordina Paolo Messina (Biblioteche civiche torinesi).

Presentazione di alcuni Flash mob teatrali a cura della Fondazione Teatro Nuovo per la danza.

Diretta streaming a cura dell’Università di Torino.